The Sailor è il nuovo album di Rich Brian: spicca la presenza di RZA

rich brian the sailor yellow bekon

 Tre featuring all’interno di The Sailor di Rich Brian: RZA, Joji e Bekon.

Dopo il successo del suo primo album Amen – seguito dal mixtape estivo Head in the Clouds composto da tutti gli artisti della 88RisingRich Brian torna al mic col nuovo album The Sailor.

Il rapper d’origine indonesiana questa volta ha deciso di farsi accompagnare in questo nuovo viaggio dal membro del Wu-Tang RZA, insieme al “collega di label” Joji e dal cantante RnB Bekon. The Sailor è stato anticipato dall’uscita dei singoli Yellow e Kids – entrambi molto più distaccati dalle sonorità dei suoi precedenti lavori – e dai relativi videoclip.

Le strumentali di questo disco che ha attirato addosso a sé una grande curiosità sono sta prodotte da 1Mind, Bēkon, Craig Balmoris, Diamond Pistols, Frank Dukes, Kid Culture, Komari Bailey, Rappy, Rich Brian e Teddy Sinclair.

Al momento del suo lancio, invece, su YouTube sono usciti rispettivamente i lyric video ufficiali di 100 Degrees, Slow Down Turbo e Rapapapa insieme a RZA – che come il videoclip di Kids, sono girati e riprendono varie zone e diversi personaggi dell’Indonesia, paese d’origine di Rich Brian.

Potete ascoltare il nuovo album del rapper della 88Rising, tramite il link Spotify qui sotto: fateci sapere cosa ne pensate.

Buon ascolto!