Dream Chaser, Meek Mill lancia una nuova label grazie a Jay-Z

label

Oltre alla nuova label Dream Chaser, Meek ha annunciato che pubblicherà qualcosa prima della fine di agosto.

Si chiama Dream Chaser la nuova etichetta discografica di Meek Mill, nata sotto l’ala della più grande Roc Nation di Jay-Z. Sarà il rapper di Philadelphia a guidare la label, creare un team, gestire il marketing. Lo scopo è quello di scoprire e sostenere nuovi artisti, garantendogli i mezzi per potersi fare strada nel mondo della musica. Prima, Dream Chaser, è stato il titolo di una serie di quattro mixtape di Meek, pubblicati dal 2011 al 2016.

La firma che ha ufficializzato la nascita è avvenuta martedì 23 luglio, alla presenza di Jigga e Meek. Il rapper di New York ha detto del collega: “Tutto quello che ha fatto fino ad ora dimostra che è pronto a guidare la prossima generazione di artisti. Guardiamo al quadro generale e  questo va ben oltre il firmare artisti e il distribuire dischi di successo”.

Meek, parlando della scelta di guidare una label, ha detto:

“Dopo esser uscito dal carcere, ho sentito di avere la responsabilità di guidare la cultura il più possibile. Jay-Z, e altri che sono venuti prima di me, erano come lo spazzaneve che ha reso più facile per me e gli altri fare strada con la musica rap. Voglio essere lo spazzaneve della prossima generazione, assumendo quelle responsabilità, cercando di andare avanti e spingendo avanti la cultura”.

Durante la conferenza stampa di martedì Meek ha dichiarato che lui continuerà a incidere per Maybach/Atlantic. Inoltre ha annunciato che prima del tour con FutureLegendary Nights che inizia il 28 agosto – farà uscire qualcosa di nuovo. Che sia il capitolo quinto dei mixtape Dream Chaser?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Today starting out litttt as shit already it’s only 1:00 ??????

Un post condiviso da Meek Mill (@meekmill) in data: