Gold Roses: Rick Ross e Drake nuovamente insieme

Rick Ross Drake

Gold Roses di Rick Ross e Drake anticipa l’uscita di Port of Miami 2 del rapper di Miami.

Annunciata sui social network poco meno di ventiquattro ore fa, Gold Roses di Rick Ross e Drake è disponibile online sulle principali piattaforme di streaming ed esce pochi giorni dopo che Yung Rénzél ha finalmente reso noto ai fan la data d’uscita del suo nuovo album ufficiale, fissata per il 9 agosto.

Su Port of Miami 2 si sta creando grande attesa, anche perché un album del rapper di Green Gucci Suit manca dal marzo del 2017 e, così, dopo aver rilasciato nelle scorse settimane i singoli Act A Fool e Big Tyme – oltre che a Port of Miami 2 Freestyle e il remix di Numb Numb Juice di Q – ne abbiamo a disposizione un nuovo tassello in compagnia dell’amico canadese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My new Single #GoldRoses Ft. @champagnepapi Available Everywhere TONIGHT!!! #PortofMiami2 #MMG #OVO #LLBB

Un post condiviso da Rick Ross (@richforever) in data:

I due hanno collaborato diverse volte nel corso della loro carriera, l’ultima delle quali poco dopo la vittoria dell’anello NBA da parte dei Toronto Raptors, quando Drake ha festeggiato l’importante risultato con due nuovi brani, uno dei quali proprio con Rick Ross, Money in the Grave.

Proprio alle recenti finali si ricollega Drizzy, paragonando le sue battaglie legali con il grave infortunio subito da Kevin Durant durante gara 5:

“All smiles, Kevin Durant trials
Had to blow it on the court, I must have blew a milli’
I’m walkin’ on all charges, that’s my new Achilles”

Gold Roses di Rick Ross e Drake è un brano introspettivo, prodotto da OZ, Syk Sense, Vinylz e The Rascals, e in cui parlano e riflettono sulla loro vita privata e lavorativa, come fa il primo dei due quando ricorda di non aver mai vinto un Grammy nonostante le nomination:

“I was nominated, never won a Grammy
But I understand, they’ll never understand me
Lot of lives lost, but I never panicked
Lot of lines crossed, I never did a Xanny”

A Port of Miami 2 mancano ormai poco più di due settimane: aspettando di conoscerne la tracklist, ascoltiamoci assieme questo nuovo, ottimo, singolo. Buon ascolto!