Big Sean ha lanciato un altro singolo, Single Again

Single Again è il nuovo inedito di Big Sean, il secondo nel giro di pochi giorni.

Dopo Overtime, Big Sean ha lanciato un nuovo brano estratto dal suo prossimo album Don Life. Alla produzione troviamo il rapper stesso insieme a Cam O’bi (Acid Rap di Chance The Rapper), Take A Daytrip (7 di Lil Nas X) e Amaire Johnson.

Single Again parla dell’attuale situazione sentimentale di Big Sean, che – per l’appunto – non ha una compagna accanto a sé. Tuttavia, l’inedito non è l’occasione per piangersi addosso, ma un modo per celebrare sé stesso e il ritrovato equilibrio: “maybe I should just focus on me (On me)/And slow down, don’t rush romance”. Don Life sarà un disco molto intimo e il rapper lo ha già preannunciato ai microfoni di Beats 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Something I truly had to learn how to do is work on myself. #SingleAgain download n stream now everywhere

Un post condiviso da BIGSEAN (@bigsean) in data:

Le barre del rapper sono molto toccanti e tramite di esse Big Sean ci parla di come ha trovato dentro di sé la forza per superare gli ostacoli:

“What have you done for yourself?/What have you done for your mental health? (Yeah, yeah)/I even tried the drugs and they didn’t help”

Alla registrazione di Single Again hanno contribuito anche Ty Dolla Sign e l’ex-fidanzata di Sean, Jhené Aiko: i due sono rimasti buoni amici dopo la fine della loro relazione e le incursioni della ragazza nei background vocal ne sono la prova.

Big Sean sembra davvero intenzionato a cambiare le carte in tavola con materiale orecchiabile, ma al contempo profondo: un cambio di rotta da apprezzare. Cosa pensate di Single Again di Big Sean? Fatecelo sapere nei commenti!