Coffee & Bars, il nuovo progetto di Ares Adami

Ares Adami Big House

A poco più di un anno di distanza da Antigravity, Ares Adami torna con il disco Coffee & Bars.

Il 2018 ci ha donato diversi progetti interessanti, ricchi di rime, e tra quelli che abbiamo maggiormente preferito c’è Antigravity, l’album realizzato a quattro mani da Drimer e Ares Adami, due MC accomunati da passione indescrivibile per la doppia h. Ogni qualvolta pubblicano qualcosa, ancora prima di ascoltarla sappiamo con certezza che al suo interno ci saranno rime, fotta, concetti e metrica non lasciata al caso ed è lo stesso anche oggi quando stiamo per mettere in play Coffee & Bars, il nuovo progetto di Ares Adami.

Anticipato lo scorso mese dal singolo Heavy Weight Flow, impreziosito dagli scratch di Bassi Maestro, questo disco è una raccolta di brani e versi pubblicati e scritti negli ultimi anni dall’MC trentino, riadattati su alcune basi tratte da Coffe & Beats, progetto del 2018 composto esclusivamente dalle strumentali di Big House, producer che vi invitiamo a tenere d’occhio ogni volta che abbiamo sottomano del suo materiale.

Coffee & Beats di Ares Adami vede al suo interno dieci tracce dove, oltre ai beat di Big House e i cuts di Busdeez, troviamo le collaborazioni al microfono di Snake, Tommy Touch, Vodoo Vee e Kadenaz.

Grandi beatz e grandi barre“, così Ares ha descritto il disco. Noi ci fidiamo ciecamente e non vediamo l’ora di metterlo in play, perciò eccone lo streaming su Spotify: buon ascolto!