Entergalactic di Kid Cudi uscirà insieme ad una serie tv animata.

Kid Cudi sta facendo le cose in grande per il suo prossimo album Entergalactic: una serie tv animata ne accompagnerà l’uscita. La serie uscirà per Netflix ed è prodotta da Kenya Barris, Cudi ha partecipato alla scrittura e sarà produttore esecutivo. Presente anche Ian Endelman che aveva già lavorato con l’artista per la serie di HBO How To Make It In America.

La serie avrà come colonna sonora i brani dell’album, racconterà la storia di un ragazzo e del suo viaggio alla ricerca dell’amore.

Di Entergalactic non si sa moltissimo. L’autore ha annunciato che uscirà il prossimo anno e che conterrà molti amici, quindi possiamo aspettarci tante collaborazioni.  L’ultimo album da solista era stato Passion, Pain, & Demon Slayin nel 2016, mentre l’anno scorso ha pubblicato KIDS SEE GHOST, l’album collaborativo insieme a Kanye West. Nel frattempo Scott Mescudi ha lavorato molto anche come attore: presente in Call Me By Your Name di Luca Guadagnino e nella terza stagione di Westworld.

Kid Cudi è uno degli artisti più originali e sperimentali della scena, tanto da essere tra i più apprezzati in maniera trasversale dai colleghi. Pur non rappando nei suoi recenti lavori, la sua vicinanza e affinità con la scena è sempre viva e ci possiamo aspettare featuring con l’élitè del rap statunitense in Entergalactic. Non è ancora chiara la scelta del titolo. Entergalactic non significa nulla in inglese, ma è il titolo di un brano di Man Of The Moon: The End Of The Day di Cudi. Il pezzo parla di un amore intergalactic, ossia tra due persone che vengono da due galassie differenti.

Per aggiornamenti continuate a seguire Rapologia.

Commenti