Freddie Gibbs e Madlib sono fuori con il video di Giannis

Freddie Gibbs e Madlib

Giannis è l’ultimo singolo estratto da Bandana, il nuovo disco di Freddie Gibbs e Madlib.

A poco tempo di distanza dal lancio del loro ultimo lavoro, Freddie Gibbs e Madlib hanno caricato su Youtube il video ufficiale di Giannis.

Trovate il brano all’interno di Bandana, il secondo album del duo uscito alla fine dello scorso giugno. Il disco vede la partecipazione di diverse star come Pusha T ed Anderson .Paak, ospite proprio in Giannis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Meeting with the plug @silveriomaestro in the middle of the ocean to talk business. “Giannis” video out now. ?? ⁣ ⁣ #BANDANA

Un post condiviso da Kane (@freddiegibbs) in data:

Alla direzione troviamo Nick Walker e M. Corey Whitted. Nelle prime scene del video di Giannis il partner di Freddie Gibbs è alle prese con un signore della droga, Aurelio. Il rapper cerca di intralciare il piano dei due, ma viene picchiato a sangue dall’amico. Nel seguito Freddie incontra nuovamente lo spacciatore per convincerlo di essere fuori dai giochi. Tuttavia, le cose non andranno come programmate…

Date un’occhiata al video per sapere come finisce! Cosa pensate del filmato di Giannis di Freddie Gibbs e Madlib? Fatecelo sapere nei commenti! Cliccate qui per acquistare il disco.