Currensy, nuovo video e annuncio del 5^ progetto nel 2019

Currensy right now

Hot August Nights di Currensy uscirà il 16 agosto ed è stato anticipato in queste ore dal video del singolo Right Now.

Curren$y non si ferma mai in questo 2019. Dopo l’album collaborativo con Wiz Khalifa 2009, uscito ad inizio anno, Gran Turismo EP con Statik Selectah, Pheno Grigio LP con Berner e Umbrella Symphony EP con Jay Worthy, il rapper 38enne ha annunciato un album solista. Hot August Nights è stato annunciato per il 16 agosto e sarà il quinto progetto pubblicato in meno di sette mesi (!).

Right Now è il singolo che annuncia il nuovo album, pubblicato insieme al videoclip. Il pezzo percorre i classici temi della vita di strada e degli eccessi dell’artista. Molto lontano – IMHO – ad essere uno dei brani di Spitta che annovereremo tra i classici, è più simile ad un freestyle con due ritornelli ed una strofa.

“Thirty cars ‘front the house
I’m bout to cop a new one right now (Right now)
Super bad bitch on the couch
I’m bout to knock a knew one right now (Right now)”

È chiaro che quest’anno Currensy stia puntando più sulla quantità che sulla cura delle proprie creazioni. Può essere una strategia economica vincente nel periodo del consumo in streaming, in cui grandi numeri (di pezzi) attraggono grandi numeri (di stream).Tipo attrazione gravitazionale degli astri. Può anche trattarsi di una genuina volontà di fare musica per il piacere di farla e condividerne il più possibile con i propri ascoltatori, senza “stressarsi” troppo nel fare una selezione e curare i dettagli in studio. La realtà probabilmente sta nel mezzo.

Di seguito potete vedere il video di Right Now di Currensy. Per ulteriori notizie su Hot August Nights, continuate a seguire Rapologia.