Nicki Minaj ha lanciato il remix di Suge di DaBaby

Suge di DaBaby è l’ultima canzone che Nicki Minaj ha remixato: scorrete per ascoltarla!

A fine giugno Nicki Minaj è tornata con il singolo MEGATRON (#20 nella Billboard Hot 100), dando il via ad una nuova era. Proprio in queste ore invece la femcee ha lanciato il remix di Suge di DaBaby.

Questa traccia ha riscosso un notevole successo negli Stati Uniti, dove ha raggiunto la #7 nella classifica dei singoli più venduti ed ottenuto un doppio disco di platino.

Ieri Nicki Minaj ha condotto un episodio della sua Queen Radio e, verso la fine dello show, ha annunciato l’arrivo di un nuovo freestyle/remix. Nei primi mesi di questo anno abbiamo potuto ascoltarne altri tre: Barbie Goin Bad, Barbie Drip e Bust Down Barbiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bout to be up on the audiomack app in a few mins ?

Un post condiviso da Barbie (@nickiminaj) in data:

Nicki ha aggiunto al singolo un solo verso, ma questo è sufficiente per dare a Suge una marcia in più. La rapper lancia un avvertimento alla concorrenza mentre ci ricorda di essere al lavoro su di un nuovo disco:

“So stay in your place ‘cause I/Don’t wanna put you in a shelter/I’m cooking up in the kitchen/You could be my little helper”

Durante la diretta Nicki Minaj ha parlato anche del nuovo album, un progetto “iconico” per il quale la femcee ha arruolato un “nuovo produttore esecutivo“: il beatmaker è ancora sconosciuto, ma queste dichiarazioni non possono che aumentare l’hype per uno dei dischi femminili più attesi del 2019.

Il progetto farà da seguito a Queen, un lavoro solido e corposo che purtroppo ha risentito di certe vicende mediatiche: noi siamo davvero curiosi di sentire che direzione prenderà #NM5 (questo è l’hashtag con cui l’album viene chiamato su Twitter).

Cosa ne pensate del remix di Suge? Fatecelo sapere nei commenti mentre gli date un ascolto!