Nas è fuori ora con la nuova compilation, The Lost Tapes 2

Nas The Lost Tapes 2

The Lost Tapes 2 di Nas è finalmente disponibile: ascoltalo ora in streaming!

A diciassette anni dall’omonimo primo capitolo, The Lost Tapes 2 di Nas è tra noi. La raccolta di inediti ha conosciuto vicende travagliate: la prima uscita era infatti programmata per il 2006, ma problemi con l’etichetta hanno obbligato il rapper a cancellarla.

Il gran giorno è arrivato ed ovunque potete trovare The Lost Tapes 2. Il progetto si compone di sedici tracce, scartate dalle sessioni di registrazione di diversi album di Nas come Hip Hop Is Dead e Life Is Good.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

THE LOST TAPES 2 OUT NOW

Un post condiviso da Nasir Jones (@nas) in data:

 

Alla produzione troviamo nomi di un certo peso che spaziano da Kanye West a RZA passando per Pharrell, No I.D. e Swizz Beatz. Nel corso del listening party della compilation, Nas ha anche rivelato di avere abbastanza materiale per almeno altre due raccolte: chissà se presto potremo avere altri inediti del rapper di Illmatic.

Non dimentichiamoci che l’MC sarebbe al lavoro su di un album insieme a Swizz e RZA: il disco farebbe da seguito a Nasir, uscito lo scorso anno e prodotto interamente da Mr. West. In queste settimane Nas è impegnato con il The Royalty Tour, la tournée che sta portando lui e Mary J. Blige in giro per gli Stati Uniti.

Avete già dato un ascolto a The Lost Tapes 2? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!