Iggy Azalea è fuori ora con il nuovo album In My Defense

In My Defense è il nuovo disco di Iggy Azalea: ascoltalo ora in streaming!

A cinque anni di distanza dal debutto – il platino The New ClassicIggy Azalea ha finalmente lanciato una nuova raccolta di inediti. Il progetto (In My Defense) è la prima release da indipendente della rapper australiana.

Il secondo sforzo discografico della femcee (Digital Distortion) era programmato per il 2016, ma la rottura con la Def Jam l’ha obbligata a cancellarlo. Non è andata meglio con la Island Records, per la quale Iggy ha lanciato un EP prima della risoluzione del contratto: In My Defense rappresenta quindi un riscatto e un grande traguardo per lei.

Iggy Azalea ha promosso l’album estraendo Sally Walker e Started come singoli ufficiali e Just Wanna come brano promozionale. In My Defense si compone di dodici tracce di cui quattro collaborazioni: Kash Doll, Stini, Lil Yachty e Juicy J. Alla produzione troviamo J. White Did It, che ha curato l’intero disco.

In giornata arriverà anche il video di F-k It Up, terzo singolo ufficiale in collaborazione con Kash Doll. Il famoso Colin Tilley ha diretto il filmato, ispirato ad una commedia del 1997: Romy & Michelle’s High School Reunion. La traccia presenta delle influenze electro-hop e potrete recuperare il videoclip sul canale Youtube di Iggy Azalea.

A breve vi faremo sapere cosa pensiamo di In My Defense: nel mentre non vi resta che dare un ascolto all’ultimo capitolo firmato da Iggy Azalea. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! Per acquistarlo, cliccate QUI.

AGGIORNAMENTO: Iggy ha da poco caricato su Youtube il filmato di F-k It Up… buona visione!