Ghali e Stormzy insieme in Vossi Bop RMX

Ghali

Ghali e Stormzy fanno unire Italia e Inghilterra in Vossi Bop Remix.

Dopo i singoli Turbococco e Hasta La Vista, usciti entrambi il 21 giugno, Ghali ha fatto uscire altri due nuovi brani: Goku, contenuto nel Machete Mixtape 4 e Vossi Bop Remix insieme al rapper britannico Stormzy su beat di Chris Andoh, uscito proprio oggi.

In Vossi Bop Remix il rapper milanese tralascia i contenuti pop a cui si era avvicinato da diverso tempo, per riportare sul beat lo stile sia dei suoi primi pezzi che di Album, il suo disco d’esordio. Nella sua strofa di Vossi Bop, Ghali dice “Le palme nel mio vicolo, ho gettato il seme” riprendendo una barra di Vai Tra, brano del 2017, nel quale diceva “Crescono palme nel mio vicolo, faccio un tiro e sembra il poligono”.

Non mancano poi le frecciatine alla classe politica, inserendo quello che molto probabilmente è un aneddoto realmente accadutogli allo stadio:

“Alla partita del Milan ero in tribuna con gente
C’era un politico fascista che annusava l’ambiente
La squadra da aiutare a casa propria praticamente
Forse suo figlio è pure fan che mi guardava nel mentre, ah”

Con questo pezzo sicuramente ha dimostrato ai fan che è ancora in grado di rappare alla vecchia maniera, usando spesso termini arabi dovuti alle sue origini e facendo sognare i più nostalgici, affezionati al Ghali “pre-Cara Italia”. Se siete all’estero in vacanza e volete sentirlo live, vi ricordiamo che Ghali è in giro per l’Europa insieme al suo dj con un mini tour estivo: checkate sui suoi social le date!

In attesa di nuovi progetti, vi lasciamo di seguito lo streaming di Vossi Bop Remix: buon ascolto a tutti!