Fiori, il nuovo singolo di Giaime con Lazza: ascoltalo ora!

lazza giaime

Lazza e Giaime di nuovo insieme nel singolo Fiori, prodotto da Andry The Hitmaker.

Oggi 18 luglio, esce il nuovo singolo di Giaime feat. Lazza, Fiori, a distanza di una settimana dall’annuncio su Instagram. Sempre su Instagram, nella giornata di ieri abbiamo potuto sentire un piccolo spoiler del brano uscito oggi su tutte le piattaforme digitali.

I due rapper, dalla gavetta al successo, sono sempre stati un’accoppiata vincente. Dai più vecchi brani insieme, al più recente No Selfie contenuto nell’album Re Mida di Lazza, nonostante le poche collaborazioni all’attivo, insieme sono sempre una certezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FIORI feat. Giaime fuori il 18 Luglio ovunque. Si l’abbiamo rifatto @giaimeroquai @andrythehitmaker ??????

Un post condiviso da L A Z Z A (333 MOB) (@thelazzinho) in data:

Ritroviamo decisamente in forma su questo nuovo beat di Andry The Hitmaker, un Lazza fresco di numerosi feat. in Machete Mixtape 4 e un Giaime altrettanto incisivo, il cui più recente singolo risale ad aprile, ovvero il brano Ricco con Vegas Jones. Andry The Hitmaker cura le produzioni di Giaime ormai da tempo, così tanto, che viene naturale associare il suo nome a quello del rapper, situazione sempre più frequente nel rap italiano.

“Mi piace quando fumi i fiori
Non parli e non li dici i nomi (no)
Mi piace se mi chiami oggi
Mi piace quando poi ti spogli”

Si apre così il nuovo singolo, riprendendo il ritornello estremamente catchy e chiaro elemento di forza di questa nuova collaborazione. Questo lavoro, più che mai coerente con lo stile di entrambi, funziona pienamente e rivela la sintonia artistica tra i due.

Per ascoltare Fiori di Giaime feat. Lazza, trovate il link qui sotto.

Correlato:

  • Leggi anche il testo di Fiori di Giaime e Lazza.