Rick Ross ha svelato data di uscita e copertina del nuovo album

Numb Numb

Il nuovo album di Rick Ross arriverà molto presto: continuate a leggere per sapere quando uscirà Port of Miami 2.

Altra attesa quasi giunta alla fine è quella per il decimo album di Rick Ross. Il rapper di Miami si sta preparando infatti a lanciare il nuovo album e proprio in queste ore sono arrivate alcune novità.

L’MC ha caricato su Instagram alcuni video che lo ritraggono mentre viene battezzato e recita queste parole: “Mi sono seduto da solo in una stanza senza televisione e senza musica e ho ascoltato il mo battito. Sei semplicemente qui o il tuo cuore batte? Sei nato per morire? Vuoi vivere o sei nato per uccidere? Ascolta il mio battito“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

PORT OF MIAMI 2 8.9.19 #MMG #POM2 #LLBB

Un post condiviso da Rick Ross (@richforever) in data:

Al termine di questo video – come avete visto – Rick Ross svela la data di uscita del progetto: 9 agosto. Il rapper ha reso nota anche la copertina di Port of Miami 2, un omaggio a quella dell’omonimo primo capitolo e all’ex manager Black Bo, morto nel 2017.

Rick ci ha dato un assaggio del disco con i singoli Act A Fool e Big Tyme con Swizz Beatz. Non sappiamo se gli altri inediti lanciati fino ad ora – come Green Gucci Suit – troveranno posto nella tracklist finale.

Insieme a Nas, Rapsody, Chance The Rapper ed Iggy Azalea Rick Ross è un altro nome da segnare sul nostro calendario per questa infuocatissima estate: cosa vi aspettate dal prossimo lavoro targato Young Renzel? Fatecelo sapere nei commenti!