Roma Cypher: la nuova posse track di Dj FastCut con due ospiti d’eccezione

Roma Cypher dj fastcut

Si chiama Roma Cypher, non potevano mancare quindi due MC capitolini: Suarez e Il Turco.

Prosegue il tour europeo della compagnia di Dj FastCut assieme al team di videomaker di True Passion e dopo l’Inghilterra, l’Olanda e la Svizzera eccoci finalmente in Italia con Roma Chypher, da poco disponibile su YouTube.

Siamo dunque nella Capitale, culla di fior fiori di MC di livello e accomunati con i Poeti Estinti da un grosso legame con la cultura hip-hop. Due di questi li troviamo proprio nella traccia questione e ci stiamo riferendo al rapper della GDB Famija, Suarez, e all’autore di Lontano, Il Turco. Insieme a loro troviamo Wiser, Mattak, Funky Nano e Sgravo, i quali – assieme alle due guest star – raggiungono lo stesso risultato delle “puntate” precedenti: fuoco su beat.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?ROMA CYPHER? feat SUAREZ,WISER,MATTAK,FUNKY NANO,IL TURCO,SGRAVO prod e cuts DJ FASTCUT ? Mix master SGRAVO ? WILL DE MUIR ? MONK LANE Powered @truepassion.co Link in bio⬆️

Un post condiviso da DJ FASTCUT (@dj_fastcut_deadpoet) in data:

Anche questa volta ogni rapper presente sulla strumentale prodotta da FastCut non delude le aspettative: in poco più di cinque minuti di RAP possiamo apprezzare i tecnicismi di Mattak e Funky Nano, gli extrabeat di Wiser e Sgravo e la fotta e lo stile di Suarez e Il Turco.

“Strano ma vero, io sbrano di tutto
Matto, Sgravo, Valerio, Wiser, diamo di brutto
cerchi del rap serio? lo famo da vero
con Suarez e Sparo Manero aka Il Turco!”

Funky Nano ha proprio ragione: se cerchi del rap serio o vuoi semplicemente far vedere come in italiano si fa del rap – a discapito di quello che ci mostrano i media – la schiera dei Poeti Estinti e gli ospiti di questo nuovo episodio dei Cypher possono essere facilmente la risposta giusta.

Con la speranza che vadano avanti ancora per molto, vi lasciamo con il video di Roma Cypher: buon ascolto e buona visione!