Chance The Rapper: annunciati data e nome del suo primo album ufficiale

Chance The Rapper

Manca davvero poco al primo album ufficiale di Chance The Rapper: continuate a leggere per ulteriori dettagli…

Dopo aver stuzzicato (stremato?) i fan per mesi, Chance The Rapper è finalmente pronto a lanciare il proprio album di debutto. Il mese di uscita (luglio) è noto da tempo, ma l’MC non ha rivelato il giorno esatto fino alla notte scorsa.

Ospite del programma del celebre Jimmy Fallon, Chance ha infatti sganciato tre mine annunciando data, giorno di uscita e addirittura la copertina. Del cd che appare sulla cover abbiamo già avuto un assaggio ieri quando il rapper ha postato alcuni video su IG.

Come avete potuto sentire, il progetto si chiamerà The Big Day ed arriverà in tutti i negozi digitali e non il prossimo 26 di luglio. Chance The Rapper ha finora pubblicato diverse tracce che non sappiamo se saranno presenti nella tracklist ufficiale. Con molta sicurezza troveremo invece Groceries, on-line dallo scorso maggio. Il debutto di Chance è uno dei dischi più attesi dell’anno e tutti gli amanti del rap sono curiosi di sentire il seguito di Coloring Book.

Rimangono – per ora – sconosciuti i nomi dei brani inclusi nonché i produttori che hanno dato man forte all’MC nella registrazione dell’album.

Le uscite interessanti non mancheranno questa estate: The Big Day è infatti una delle tante che potremo ascoltare nelle prossime settimane. Cosa vi aspettate dal prossimo lavoro firmato Chance The Rapper? Fatecelo sapere nei commenti!