Due nuovi singoli per ASAP Ferg: Wam con MadeinTYO e il remix di Wigs con Asian Doll

ASAP Ferg

Entrambi i singoli di ASAP Ferg sono usciti nello scorso fine settimana e potrebbero essere potenziali estratti da Floor Seats.

L’ultimo disco ufficiale di ASAP Ferg Always Strive and Prosper risale al 22 aprile 2016. Dopodichè il rapper di Harlem si è comunque tenuto attivo tra singoli e featuring. Gli ultimi sono stati Kristi – con Denzel Curry, IDK e Nick Nack – seguito da Wigs – la versione originale con ANTHABEE e il duo di Miami City Girls – e dal più recente Pups – insieme al collega della ASAP Mob Rocky.

Recentemente la battaglia legale alla ricerca di avvocati insieme ai parenti di ASAP Rocky per il suo scagionamento in Svezia lo ha tenuto molto impegnato, ma non tanto da impedirgli di rilasciare ben due singoli in una settimana: WAM con MadeinTYO ed il remix di Wigs con Asian Doll.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Wigs” @asiandabrat y’all asked for it ?????? so here y’all go!!! Out now.

Un post condiviso da LuLu (@asapferg) in data:

Per quanto riguarda Wigs, la parte di ASAP Ferg rimane intatta, mentre a cambiare è il featuring. Questa volta si tratta infatti della rapper texana Asian Doll e potete ascoltarlo al link Spotify qui sotto:

WAM invece può essere considerato come un seguito di Ned Flanders, singolo dello stesso MadeinTYO insieme ad ASAP Ferg uscito a giugno del 2018. Quasi come un featuring di ricambio da parte del rapper d’Atlanta, in WAM i due parlano dei privilegi del loro stile di vita su una base prodotta da Dylan Skyler e Tweek Tune.

Entrambi i singoli, come detto sopra, potrebbero essere dei potenziali estratti da Floor Seats, terzo album in studio di ASAP Ferg annunciato a fine giugno durante un’intervista nel podcast radiofonico Zane Lowe’s Beats 1. Dell’album si sa ancora poco, come che sarà distribuito tramite ASAP Worldwide, Polo Grounds Music e RCA Records entro la fine dell’anno, in una data non ancora specificata.

Restate connessi!