Mish Mash Festival – Nitro live il 13 agosto a Milazzo, Messina

Mish Mash Festival

Nitro tra i protagonisti della quarta edizione del Mish Mash Festival che si svolgerà l’11, 12, 13 e 14 agosto presso il Complesso Monumentale di Milazzo (Messina).

Sarà un agosto ricco di eventi e di buona musica e noi di Rapologia lo inizieremo a Francavilla al Mare per il Shock Wave Festival con Ghemon e Rkomi per poi trasferirci nella bellissima Sicilia – per la precisione a Milazzo, in provincia di Messina – dove si terrà il Mish Mash Festival, giunto quest’anno alla quarta edizione.

Nei giorni che precederanno Ferragosto, gente locale e turisti avranno la possibilità e fortuna di gustarsi quattro giorni di musica e divertimento e noi, come media partner ufficiali dell’evento, siamo contenti di poter dare il nostro (piccolo) contributo alla causa.


Comincerà tutto domenica 11 agosto con il Welcome Day, una serata di benvenuto totalmente gratuita – da sottolineare l’esibizione dell’Aspra Dimora Klan –  per proseguire fino alla “viglia di Ferragosto” con i concerti dei Pinguini Tattici Nucleari, Eugenio in Via di Gioia, Tropea, Rovere, Pippo Sowlo e, soprattutto, Nitro Wilson, da poco fuori con Machete Mixtape 4 e sempre pronto ad infuocare ogni palco che calca.

Il machetero suonerà il 13 agosto sul main stage e siamo certi porterà una carica incredibile con le sue hit passate più qualche strofa del fortunatissimo MM4.

Se abitate in zona o avete la fortuna di essere in Sicilia in quei giorni, non perdetevi il Mish Mash Festival e il live di Nitro, che facilmente possiamo includere tra i migliori performer del nostro Paese.

Per maggiori informazioni sulla line-up, biglietti e indicazioni varie cliccate QUI.