I due rapper saranno presenti in due episodi differenti di Creepshow, la serie TV ispirato dall’omonimo film di George A. Romero e Stephen King.

Gli amanti dell’horror saranno sicuramente felici di sapere che all’inizio di quest’anno Shudder, piattaforma di streaming online dedicata al genere, aveva fatto partire le riprese della serie TV ispirata al film a episodi Creepshow, uscito nel 1982, diretto da George A. Romero e scritto da Stephen King.

All’interno del cast potremo trovare due volti a noi noti, che saranno tra i protagonisti di due dei sei episodi che andranno a comporre questa nuova serie TV. Uno è Big Boi, il quale lo troveremo nell’episodio The Man in the Suitcase, scritto da Christopher Buehlman e diretto da Dave Bruckne; l’altro è invece Kid Cudi, presente in Bad Wolf Down, scritto e diretto da Rob Schrab.

Non è la prima volta che vediamo esponenti della scena rap statunitense all’interno di serie TV o film scollegati da tutto ciò che riguarda la musica, a testimonianza di come il business che c’è attorno al nostro genere si stia espandendo sempre di più.

Aspettando di poterli vedere all’opera anche come attori (anche se entrambi hanno alle spalle diverse comparse), vi lasciamo con il trailer del film originale, cosicché vi possiate fare un’idea di cosa andranno ad interpretare Big Boi e Kid Cudi nella serie TV Creepshow:

Commenti