Vacca rilascia il video del nuovo singolo dal titolo Odia, in collaborazione con Biska.

Risale a pochi giorni fa il rilascio del video del nuovo singolo di Vacca, Odia, che vede la partecipazione del rapper Biska.

L’uscita è stata annunciata come di consueto tramite il suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ODIA ft @biskabiskabiska OUT NOW! prod @itsfreshjohnny audio @icarustudio video @shotbymattiabiancardi #20139 @solobombe @dg500_

Un post condiviso da VACCADON (@vaccadon) in data:

Il singolo fa parte di quello che è l’EP 20139, in uscita a breve. Già un paio di settimane fa era uscito il primo brano di questo nuovo lavoro, dal titolo J-Lo, feat JP. Di quest’ultimo progetto di Vacca ve ne avevamo già parlato, annunciandovi le informazioni conosciute sino a quel momento, ovvero: sei, sono le tracce comporranno L’EP e tre di queste conterranno un feat, di cui due fino ad oggi, già svelati.

L’ultimo brano, Odia, prodotto da Fre$h Johnny, vede la collaborazione del giovanissimo rapper emergente Biska, classe ’97. Il video di questo più recente singolo è stato girato da Mattia Biancardi, noto per aver diretto già diversi video, non solo di Vacca, ma anche ad esempio Dammi Corda di Leslie e Plata O Plomo di Young Rame.

“Mi fido solo della gente mia
Di quello che pensi a me che ca**o mene
Tu parli e parli dici sei di strada
Ma a te cuggi in strada nessuno ti vede
Non ti rimane che parlar con Dio
Perché qui nessuno ti ascolta e ti crede”

Il tema della strada, centrale nei testi di Vacca, torna in questo pezzo e viene ripreso anche da Biska nella sua strofa.

“Io che giro in strada e vedo tutto uguale
Chi mi insulta frate non ci può arrivare
Ci sto più che dentro tu stai in alto mare”

Potete guardare il video di Odia, al link che trovate qui sotto.

Commenti