Joyner Lucas sul beat di Timbaland nel nuovo singolo 10 Bands

joyner lucas 10 bands

10 Bands rappresenta il quinto singolo estratto da ADHD, l’imminente secondo album ufficiale di Joyner Lucas.

Mentre di date ufficiali o notizie più concrete riguardanti ADHD – il secondo album in studio tanto atteso dai fan di Joyner Lucas – non ce n’è ancora traccia, il rapper del Massachussets ha pubblicato in queste ore il nuovo singolo 10 Bands con relativo videoclip ufficiale.

10 Bands si tratta del quinto ed ultimo singolo estratto da ADHD e marca la prima collaborazione ufficiale tra Joyner e lo storico produttore Timbaland. Innumerevoli le sue collaborazioni alle spalle, da Missy Elliott a Jay-Z, passando per star del pop come Madonna e Justin Timberlake, fino addirittura al più recente e nostrano Tiziano Ferro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@joynerlucas video out now!!

Un post condiviso da Timbo the King (@timbaland) in data:

Nel video di 10 Bands, oltre ai sopracitati, troviamo tanti personaggi divertenti, come lo Zio Sam, e soprattutto un bambino particolare: si tratta del figlio stesso di Joyner, che nella traccia in questione rappa riguardo le sue difficoltà e la sua povertà nei primi anni della sua vita e li pone in contrasto con la sua recente fama.

“You don’t really know what you up against
Boy, you know I always got the upper hand
You ain’t never been through the struggle, man
Home-made grits in the oven pan”

Potete ascoltare e guardare il videoclip ufficiale di 10 Bands di Joyner Lucas prodotto da Timbaland qui sotto. Buon ascolto e buona visione!