Kanye West sta progettando delle case popolari a tema Star Wars

Kanye West

Kanye West è impegnato nella realizzazione di unità abitative per i meno abbienti: il tutto a tema Star Wars.

Anche se la sua carriera musicale è momentaneamente in pausa, Kanye West continua a darsi da fare. In questo ultimo anno e mezzo, il rapper di Monster ha dato il meglio e il peggio di sé in nome della libertà di parola e di espressione.

D’altra parte non possiamo pretendere di capire ed inquadrare una mente come la sua, ma certo è che sotto le apparenze si cela una grande sensibilità: Kanye West starebbe infatti contribuendo alla costruzione di alcune case popolari.

La notizia arriva da Forbes, la celebre testata che ha avuto la fortuna di intervistare il rapper per il numero di agosto. La rivista ha anche rivelato che questi prefabbricati saranno ispirati a Star Wars, della quale Kanye West è sempre stato un grande fan.

Le case riprodurranno infatti la dimora di Luke Skywalker situata sul pianeta Tatooine – icona della famosa saga fantascientifica. Il team di Forbes ha avuto la possibilità di visitarle e le ha descritte come “oblunghe ed alte diversi metri“.

Per Kanye West e la moglie Kim Kardashian non si tratta del primo di atto di beneficenza, anzi! I due hanno infatti donato quasi un milione di dollari ad alcune fondazioni californiane: il tutto dopo che lo Stato della California era stato divorato da diversi incendi nei mesi scorsi.

Mio marito spinge le persone a dare il meglio e le porta ad uscire dalla loro comfort zone” – queste le parole di Kim a Forbes – “Il che le aiuta a crescere“. Grazie Kanye West, che ci fai cambiare opinione su di te ogni due per tre.

Big up!