Gemitaiz e MadMan, fuori ora con il video di Veleno 7!

gemitaiz e madman veleno

Fuori oggi il video di Veleno 7, l’ultimo capitolo della storica collaborazione tra Gemitaiz e MadMan.

Esce oggi 10 luglio, come annunciato su Instagram, l’attesissimo video di Veleno 7 di Gemitaiz e MadMan.

Il pezzo rilasciato ad inizio del mese di giugno, ha ottenuto un’incredibile risultato di cui ben pochi italiani possono vantare. Il brano prodotto da PK e Mixer T infatti, non solo ha battuto ogni record di streaming detenuto fino a quel momento su Spotify Italia, ma è riuscito ad entrare addirittura nella Top 50 Global della piattaforma, al trentunesimo posto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

VELENO 7 VIDEO IS OUT LINK IN BIO ?????? @sickmadman @younutsprod @tantarobalabel

Un post condiviso da ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀Tanta Roba Label © (@thetruegemitaiz) in data:

A poco più di un mese di distanza dal rilascio del brano e da quest’incredibile successo, viene oggi pubblicato su YouTube il video di Veleno 7 per Tanta Roba Label e Universal Music Italia. Alla regia di questo nuovo lavoro troviamo Niccolò Celaia e Antonio Usbergo, meglio conosciuti come Younuts! Quello che potevamo aspettarci di vedere era sicuramente più un breve film che un videoclip musicale canonico, date le premesse fatte dagli artisti sui social. Possiamo dire però, in seguito ad una prima visione, che le aspettative sono state decisamente superate.

In questo video vediamo Gemitaiz e Madman recitare in maniera esilarante le scene di alcuni dei più famosi film, tra cui ad esempio Donnie Darko e Mamma, ho perso l’aereo. In un minutaggio di circa 4 minuti, i due rapper senza prendersi troppo sul serio, danno vita ad un video sorprendente e davvero iconico.

Per vedere il video di Veleno 7, trovate il link qui sotto.

Correlato:

  • Leggi anche il testo di Veleno 7 di Gemitaiz e MadMan.