Fuori ora Acquagym degli Ackeejuice Rockers con Rkomi

Gli Ackeejuice Rockers collaborano insieme a Rkomi nel singolo Acquagym.

La collaborazione tra gli Ackeejuice Rockers e Rkomi in Acquagym è sicuramente una delle uscite più particolari di questo venerdì 5 luglio.

La canzone era stata annunciata pochi giorni fa sul profilo Instagram degli Ackeejuice Rockers.

Chi fan della scena, conoscerà senz’altro il duo di producer. Ricordiamo tra le loro più importanti collaborazioni in ambito hip hop quella con Kanye West nel lontano 2013. I due infatti sono stati coinvolti nella produzione del brano Guilt Trip, contenuto nell’album Yeezus. Nella lista delle collaborazioni italiane, vale la pena ricordare il remix della canzone La Mia Ragazza E’ Gangsta di Guè Pequeno e Real Royal Street Rap, contenuta in Achille Idol Immortale, di Achille Lauro.

Per quanto riguarda Rkomi invece, dopo il rilascio del video di Visti Dall’Alto ad inizio giugno, è ora in giro per l’Italia con il suo Dove Gli Occhi Non Arrivano Summer Tour. Durante quella che è stata la tappa a Milano del 27 giugno scorso, prima della sua esibizione si è potuto ascoltare l’estratto di un’inedito, che si è rivelato essere poi la canzone con gli Ackeejuice Rockers uscita oggi.

Il brano è prettamente da club e Rkomi, dopo il suo ultimo album dalle sonorità più pop, con gli Ackeejuice fa il pezzo che non ci si aspetta, riconfermando la sua versatilità. Una collaborazione che può sembrare insolita, ad un primo ascolto si rivela in realtà più che vincente.

Per ascoltare Acquagym, trovate il link qui sotto.