Dj Ceffo ha pubblicato su YouTube Brutti Ceffi Mixtape Vol 2: non mancano ospiti di spessore.

È un ottimo giovedì per le hip-hop headz nostrane: Brutti Ceffi Mixtape Vol 2 di Dj Ceffo è infatti disponibile online e leggendo anche solo la tracklist promette veramente molto bene.

Come ci hanno abituato i mixtape nel corso della loro storia, al suo interno troviamo un elevato mix di brani e skit per un totale di 35 tracce all’insegna di una sola cosa: il rap.

Gli ospiti chiamati dal Dj e produttore dei Brokenspeakers per portare barre e fotta al progetto sono molti e di tutto rispetto: oltre all’amico e collega Lucci – presente nel brano pubblicato in precedenza, Freddie Mercury Freestyle – troviamo Gast, William Pascal, Chef Ragoo, Masito, Dj Baro, Sace, Hube, Rak, Danno, Jadon, Pacman XII, Il Turco, Ice One, White Boy, Cannasuomo, Dj Craim, Supremo73, Dj Fester Tarantino, Suarez, Lino, Prisma, Grezzo e Metal Carter.

Roma la fa quindi da padrona in Brutti Ceffi Mixtape Vol 2 e i rapper capitolini chiamati a rapporto da Dj Ceffo sono una garanzia: troviamo i Colle Der Fomento, la Do Your Thang, alcuni Brokenspeakers e tanti altri MC che mettono le rime prima di tutto.

Non vediamo l’ora di ascoltarlo, perciò ecco qua lo streaming su YouTube. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

Commenti