Rick Ross lancia un nuovo singolo con Swizz Beatz, Big Tyme

rick ross

Big Tyme è il nome del nuovo inedito di Rick Ross, seguito di Act A Fool.

L’uscita di Port of Miami 2 si fa sempre più vicina e Rick Ross continua a stuzzicare i fan con nuovi brani: dopo il singolo con Wale è infatti arrivato il turno di una collaborazione con Swizz Beatz.

Alla produzione della traccia troviamo Just Blaze, già fautore di hit per Jay-Z (Girls, Girls, Girls), Beyoncé (Freedom), Eminem (No Love) e T.I. (Live Your Life).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‘when we do it we do it #BigTyme ‘ Big tyme prod by @justblaze ft @therealswizzz out now ? #pom2 coming

Un post condiviso da Rick Ross (@richforever) in data:

Rick Ross ha lanciato l’inedito a sorpresa dopo aver annunciato una diretta Instagram. Big Tyme si apre con alcune parole di Swizz Beatz che ringrazia Dio per tutto quello che ha donato ai due artisti (God, thank you/For blessing me for everything that you’ve blessed me with).

Rozay si occupa di due versi mentre il collega produttore fa diverse incursioni nei background vocals. Rick Ross celebra il proprio status di icona del rap con una lunga serie di riferimenti religiosi: il rapper ci dice infatti di aver sempre saputo quando abbassare la testa per chiedere aiuto a Dio attraverso la preghiera.

“I bow my head (Bow my head), you know what’s next (Wooh)/I say my prayers (Wooh), hands across my chest (God damn)”

Il titolo viene ripreso nel ritornello dove Rick dice di rendere grandioso ogni momento della propria vita. Non mancano riferimenti a vicende contemporanee come lo scandalo legato ad R. Kelly, il cantante responsabile di violenza sessuale su donne e uomini, e le accuse di pedofilia a Tekashi: il rapper di Green Gucci Suit è sempre riuscito a rimanere estraneo a queste porcherie, mantenendo intatta la propria immagine.

Big Tyme è una traccia molto buona, di certo più impegnata di Act A Fool, e – come ogni volta – Rick Ross tiene testa al beat con il suo flow ipnotico. L’attesa per Port of Miami 2 si fa sempre più spasmodica: cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!