Bresh è fuori con il video del suo ultimo singolo, No Problem

Il video del nuovo brano di Bresh, No Problem, fuori ora.

Esce oggi 2 luglio, come preannunciato su Instagram, il video dell’ultimo lavoro di Bresh, dal titolo No Problem.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No Problem, Video Ufficiale FUORI ORA !? goditi il viaggio

Un post condiviso da Bresh (@breshbandicoot) in data:

Quest’ultimo pezzo è uscito pochi giorni fa, dopo un lungo periodo di stallo per il rapper, che adesso sembra davvero intenzionato a non fermarsi più.

“Guarda come vomito
Quando tengo la verità nello stomaco
Non è un fatto alcolico
Tu guarda come vomito
Quando rido delle cose che non tollero
Credo qui non tornerò”

Inizia così questo nuovo brano per Sony Music, dall’atmosfera assorta che facilmente si riscontra nel video. Alla regia troviamo Federico Merlo, occupatosi di svariati videoclip tra cui Vertigini di Tedua e Simone Mariano, che già in passato ha curato diversi video di Bresh come ad esempio, Il Bar Dei Miei e Snake.

Il video riprende il concetto di viaggio, espresso dal rapper di recente anche sui social, ed inteso come un nuovo inizio per la sua carriera. Lo vediamo infatti alla guida di un camper, al cui interno troviamo riferimenti legati al suo passato, come ad esempio una foto che ritrae la copertina di Amici Miei Mixtape. Seppur legato alle origini, vediamo Bresh percorrere chilometri in paesaggi sconfinati e suggestivi.

Poco più di tre minuti di video, bastano per evocare in chi guarda, emozioni forti e contrastanti, a riprova di un lavoro estremamente curato.

Per guarda il video di No Problem, trovate il link qui sotto.