Numb Numb Juice Freestyle, Rick Ross rappa sulla base del singolo di ScHoolboy Q.

Dovrebbe mancare poco alla pubblicazione del nuovo album di Rick Ross, Port Of Miami II: Born To Kill. Il nuovo progetto sarà il seguito dell’album di debutto di Rozay, Port Of Miami, uscito nel 2006. Venerdì 28 giugno ha pubblicato Numb Numb Juice Freestyle su Soundcloud, in cui rappa sulla base del singolo di ScHoolboy Q.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Get ready #Repost @richforever ・・・ streets back. 12am #actafool @untouchablemmg @epicrecords

Un post condiviso da RICH by Rick Ross (@richbyrickross) in data:

Rozay propone un flow molto diverso rispetto a quello che esibisce Q nell’originale, molto più classico con versi più folti e serrati. Nel testo parla del suo status di persona di successo che gli permette di vivere da re, ma non lo ha privato del rispetto della strada. Questo immaginiamo possa essere anche il filo conduttore dominante dell’album, che si pone in stretto contatto con il Ross degli inizi.

“They know I’m in the city when the family’s out
The kilos in the duffle bags, I’m talkin’ that amount
Bitches see me, and they think it’s Santa hour
I heard you was a rat, now tell me just what that about”

Il primo estratto di Port Of Miami II: Born To Kill è stato Florida Boy con T-Pain e Kodak Black uscito a febbraio 2018. A seguire Fresh Prince of Belaire con Dave East, Green Gucci Suit insieme a Future, Port of Miami II Freestyle e Act a Fool insieme a Walee. Numb Numb Juice Freestyle quasi certamente non ne farà parte per questioni di diritti d’autore e rimarrà un regalo per gli appassionati di Rick Ross.

Per rimanere aggiornati su ulteriori sviluppi, seguite Rapologia.

Commenti