Salmo e Dani Faiv remixano WOW di Post Malone

Salmo Dani Faiv WOW remix

Pubblicato, senza una vera e propria autorizzazione, WOW Remix, la versione di Salmo e Dani Faiv della hit di Post Malone.

Allo scoccare della mezzanotte di venerdì 28 giugno è comparso online un inedito di Salmo e Dani Faiv intitolato WOW Remix. Inizialmente dai due e dalla Machete non si trovano post o Instagram story al riguardo e, infatti, le uniche tracce disponibili stavano su YouTube su canali non ufficiali: si trattava perciò dell’ennesimo leak, un’abitudine ormai ben assodata anche nel nostro Paese.

La mattina seguente, tuttavia, i due macheteros hanno iniziato a spingere loro stessi queste tracce pubblicate non ufficialmente e, così, eccoci qua a parlare della nuova versione italiana di WOW, brano di Post Malone con quasi cento milioni di visualizzazioni su YouTube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Wow Rmx” con @lebonwski e’ in rete ??‍♂️? Link nelle storie ? @macheteprod

Un post condiviso da Dani Faiv (@danifaiv) in data:

Sopra le note di questa hit di Malone, Lebonwski e Dani riutilizzano il flow originale del brano per esaltarsi un po’ e raccontare alcuni aspetti della loro vita, tra notti innaffiate dai gin lemon, amori clandestini e un conto in banca che si gonfia sempre di più:

“Fammi fare sto pacco di soldi
A me bastano pochi secondi
Li raddoppio fra mentre li conti
Senti il flow, qua lo show, m*nchia bro, ah”

L’uscita di Wow Remix di Salmo e Dani Faiv segue di pochi giorni l’annuncio di Machete Mixtape 4, la cui pubblicazione è prevista per il 5 luglio. Nella tracklist svelata, tuttavia, questo brano non è presente: che ci siano sorprese in arrivo? Speriamo dì sì, anche perché – se ben fatti – queste versioni italiane di hit d’oltreoceano suonano molto bene.

Staremo a vedere, nell’attesa check this out!

Correlato:

  • Leggi anche il testo di Wow Remix di Salmo e Dani Faiv.