Homicide, il nuovo video di Logic con… Eminem?

logic eminem

Disponibile da ora su YouTube il video di Homicide, il singolo di Logic ed Eminem estratto dall’album Confessions of a Dangerous Mind.

Una delle tracce maggiormente apprezzate dell’ultimo album di Logic è stata Homicide, singolo molto forte che anticipato l’uscita di Confessions of a Dangerous Mind e che ha fatto andare fuori di testa sia i fan di Bobby Tarantino che quelli dell’ospite del brano, Marshall Bruce Mathers III, semplicemente noto come Eminem.

Ora di Homicide abbiamo a disposizione il video ufficiale, diretto da James Larese, e ci presenta fin da subito una sorpresa: Paul Rosenberg, il manager storico di Eminem, chiama Logic per dirgli che non sarà presente nel video. Panico. Ma ecco che arriva la soluzione: Chris D’Elia interpreterà il rapper di Kamikaze e, per par condicio, anche il classe ’90 avrà un attore immerso nei suoi panni, Chauncey Leopardi.

Chi sono questi due? In Italia non sono molto conosciuti ma negli States sì. Leopardi è principalmente noto per aver interpretato il ruolo di Michael “Squints” Palledorous nel film I ragazzi vincenti, teen movie del 93 diretto da David M. Evans. D’Elia, invece, è un attore comico con diverse serie TV alle spalle – Whitney, Undateable, The Good Doctor – e perfino un album di parodie rap, Such Is Life. Quest’ultimo è anche la voce finale del brano in questione, ripresa da un suo vecchio video pubblicato sui social in cui provava, a modo suo, ad imitare Em che, nel video da poco disponibile online, ne ha approfittato per vendicarsi…

Non vogliamo svelarvi come ha fatto. Cliccate play sul video di Homicide di Logic ed Eminem per scoprire come è andata. Buon ascolto e buona visione!