No Problem sancisce il ritorno di Bresh

Bresh torna sulle scene con il suo nuovo singolo dal titolo No problem.

Dopo quasi un anno di silenzio, Bresh torna oggi 28 giugno con un nuovo singolo, No Problem.

Il suo lavoro più importante è stata sicuramente la traccia Il Bar Dei Miei, prodotta da Nebbia e il singolo Ande feat. Tedua, con la produzione di Garelli. Non dimentichiamo inoltre la partecipazione ad Amici Miei Mixtape, che oltre appunto a Bresh e nuovamente a Tedua, vedeva anche Vaz Tè, Nader, Ill Rave e Disme, facenti parte del collettivo Drillliguria. Il mixtape comprendeva quattordici tracce rilasciate in esclusiva su YouTube, nell’apposito canale dal nome Amici Miei Music.

A seguito poi del suo ultimo singolo Pepepe del 2018, Bresh non ha più rilasciato nessun brano, fino ad arrivare alla giornata di oggi. Il rapper ha annunciato infatti l’uscita di No Problem pochi giorni fa, direttamente sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che il nostro viaggio abbia di nuovo inizio! NO PROBLEM prod @shunemusic fuori Giovedì a mezzanotte ! Pre-salvalo su spotify per salire a bordo (link nelle storie)

Un post condiviso da Bresh (@breshbandicoot) in data:

Il singolo è prodotto da Shune, che ha saputo fedelmente ricreare una sorta di continuità con i pezzi di Bresh precedenti. Testo e beat si sposano perfettamente e il risultato è una traccia riflessiva e per certi versi sognante.

Il rilascio del video ufficiale del singolo è previsto per il giorno 2 luglio; in attesa, potete ascoltare No problem al link che trovate qui sotto.