Vegas Jones torna con un nuovo brano dal titolo Puertosol.

Esce oggi 28 giugno, il nuovo singolo di Vegas Jones, Puertosol.

Il rapper pochi giorni fa ne aveva annunciato l’uscita sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

PUERTOSOL prod @therealbostongeorge fuori ovunque venerdi 28/06 ☀️

Un post condiviso da VEGGIE BELAIR (@vegasjones) in data:

L’ultimo lavoro del rapper, BELLARIA: GRAN TURISMO, risale a novembre dello scorso anno e non è altro che la versione repack dell’album Bellaria. Rispetto alla versione precedente del disco, quest’ultima conteneva sette tracce in più con due feat. al suo interno, rispettivamente Jake La Furia in TOCCA A ME e Nayt in FRECCIAROSSA. Bellaria è l’album che contiene tra le altre cose Malibù, il fortunatissimo singolo che ha portato il rapper definitivamente alla ribalta e che a distanza di un anno dalla pubblicazione, suona ancora come appena uscito.

Il nuovo singolo prodotto da Boston George suona molto estivo, ma al tempo stesso ha al suo interno un messaggio importante.

“Io pregavo per un giorno come questo,
Quanto costa aspettare un’occasione
Io la creo se non c’è”

Vegas qui racconta quanto desiderasse ottenere ciò che ha adesso e contemporaneamente, sottolinea l’importanza di crearsi da sé un’occasione, senza aspettare invece che qualcosa accada.

“Sii l’eroe che non hai mai avuto
Chiudi gli occhi e lanciati nel buio, puoi già farlo stase”

Di nuovo il rapper invita ad avere coraggio, a buttarsi nelle situazioni e a non aspettare il momento perfetto, ma a cogliere l’attimo.

“Io ci credo in un giorno migliore
E lo creo se non c’è, Puertosol”

Il brano si chiude così, con la speranza di un futuro migliore del presente e il coraggio del rapper di creare da sè un avvenire migliore.

Per ascoltare Puertosol, trovare il link qui sotto.

Commenti