Just Wanna (F-k) è il nome della nuova traccia rilasciata da Iggy Azalea.

Dopo Sally Walker e Started, Iggy Azalea è tornata con un nuovo inedito: Just Wanna (F-k). Il brano non è un singolo ufficiale, ma un buzz single che arriva insieme al pre-order dell’album: In My Defense della rapper australiana arriverà infatti il prossimo 19 luglio.

Alla produzione troviamo J White Did It (a lot di 21 Savage), che sarà anche il produttore esecutivo del disco. Il tema del brano è abbastanza intuibile dal titolo e le barre di Iggy Azalea invitano il suo uomo a soddisfarla in ogni modo possibile:

“I’m tryna bust it open, I ain’t strip teasin’/If we f-k, we stuck together like pits breading/When I put it on his face, I think he quit breathin'”

Nei giorni scorsi Iggy Azalea ha anche svelato la copertina del disco insieme alla tracklist: il progetto si compone di dodici tracce e vedrà la partecipazione di KashDoll, Lil Yachty e Stini (cantante della sua etichetta).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In My Defense: July 19th Pre Order: June 28th

Un post condiviso da Iggy Azalea (@thenewclassic) in data:

La femcee ha avuto modo di spiegare il significato del titolo in una serie di interviste: “è una dichiarazione in merito alle donne che non possono difendere loro stesse sotto gli occhi dell’opinione pubblica” – ha detto Iggy – “tuttavia è un album divertente, non serio“.

In My Defense sarà il primo progetto di Iggy Azalea da indipendente nonché il primo disco in cinque anni. Vedremo cosa ci proporrà la rapper: all’album manca veramente poco e il sottoscritto è davvero curioso di sentire il risultato finale.

Vi lasciamo il link di YouTube per l’ascolto di Just Wanna (F-k): cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Commenti