Joyner Lucas è online con il singolo Broke and Stupid

Joyner Lucas

Broke and Stupid è il nuovo inedito di Joyner Lucas, da poco disponibile ovunque.

Continua la promozione di ADHD, il prossimo progetto ufficiale di Joyner Lucas. Il rapper ha già estratto dal disco Devil’s Work, Isis e I Love ed ora è il turno di Broke and Stupid.

Il brano è arrivato proprio in queste ore e si compone di due versi nei quali Joyner parla della strada che ha intrapreso per entrare nel rap game: alla produzione troviamo Nox Beatz, NextLane Beatz e CorMill.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Link in bio #ADHD

Un post condiviso da Joyner Lucas (@joynerlucas) in data:

Joyner Lucas apre ricordandoci che la posizione in cui si trova ora è tutto ciò che ha desiderato, fin da quando aveva quattro anni. Il rapper si scaglia poi contro i propri detrattori, citando anche Devil’s Work:

“I never needed your acceptance, this is my destin
I made devil’s work and turned it into God’s blessings”

Il titolo viene ripreso nel ritornello dove l’MC ci dice che non c’è nulla di peggio che essere “al verde e stupido“: soltanto la malattia porta con sé una condizione peggiore.

Insieme al file audio Joyner Lucas ha condiviso il video ufficiale diretto da lui stesso e da Ben Proulx, fidato collaboratore del rapper. Il filmato mostra i luoghi in cui è cresciuto nonché diverse persone comuni che condividono con lo spettatore i loro drammi.

Il contenuto del brano e il beat pazzesco non ci fanno che ben sperare per ADHD: cosa pensate di Broke and Stupid, la nuova traccia firmata Joyner Lucas? Fatecelo sapere nei commenti!