Machete Mixtape 4 in arrivo il 5 luglio, scopri i feat.!

È prevista per il 5 luglio, l’attesissima uscita del Machete Mixtape 4.

Sono passati ormai cinque anni da quando l’intero collettivo Machete si è riunito in un unico progetto. Non dovremmo aspettare però più di una decina di giorni per ascoltare il Machete Mixtape 4, la cui uscita è prevista infatti per il 5 luglio.

Nella giornata di oggi, Salmo ha pubblicato sui social la data di uscita del mixtape con allegata la tracklist.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? MACHETE MIXTAPE 4 ? fuori 5 Luglio!

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski) in data:

Già nelle prime ore di ieri in realtà, molti di quelli che si sono scoperti essere poi tra i protagonisti del nuovo album avevano pubblicato sui loro profili una serie di post bianchi e questo poteva voler dire solo una cosa: grandi novità in arrivo.

Tra i tanti nomi presenti, oltre a quello di Salmo, Slait, Hell Raton, Nitro, Jack The Smoker Dani Faiv, troviamo Fabri Fibra e Gemitaiz, che già avevano preso parte ai mixtape precedenti, ma non solo. Nella tracklist infatti, abbiamo potuto leggere anche il nome di Tedua, Izi, Ghali, tha Supreme, Massimo Pericolo e ancora, BebaLazza e ultimo – ma non per importanza – Marracash.

Le aspettative sono dunque molto alte e i fan sembrano essere già in trepida attesa per l’uscita di questo nuovo lavoro.

Machete Mixtape lo ricordiamo, era stato anche un live vero e proprio in varie città italiane, con l’ultimo progetto uscito risalente al 2014. L’esigenza di portare un mixtape dal vivo è stata dettata dalla potenza e dal successo che questo progetto ha sempre avuto nella scena rap italiana. Di questo nuovo progetto possiamo immaginare che conterrà singoli davvero crudi ed espliciti come in passato, senza però escludere l’elemento novità.

Nell’attesa del Machete Mixtape 4, potete riascoltare l’ultima uscita del collettivo, al link qui sotto: