Mustard, nel nuovo singolo On God riunisce YG, Tyga, ASAP Ferg e Rocky

Mustard

ON GOD è il terzo singolo che anticipa il nuovo album di Mustard, Perfect Ten.

Due star di Compton e due di Harlem, Mustard continua a riunire i nomi grossi del rap nei suoi singoli. ON GOD è il terzo estratto del suo nuovo album e vanta la presenza di YG, Tyga, A$AP Ferg e A$AP Rocky.

Perfect Ten, l’annunciato progetto di Mustard, è atteso per il 28 giugno.

Al di là del valore oggettivo che ha un brano con rapper di questo livello, i tre singoli di Perfect Ten sono piuttosto monotoni. Intendiamoci, singolarmente hanno la potenzialità di diventare hit, ma visti in prospettiva sono la riproposizione delle stesse sonorità e tematiche. Anche a livello strutturale non c’è una minima sperimentazione, ma il classico schema strofa-ritornello.

In ON GOD gli artisti parlano di quanto sia esagerato il loro stile di vita. Il titolo fa riferimento al fatto che nel raccontare le cose che hanno e fanno, giurano su dio (“on god”) perché ad una persona normale possono apparire incredibili.

“On God, I got in with the 9 millimeter
On God, I’m in the red Lamborghini, a two-seater
On God, I’m at hard-bottom seats ain’t sneakers
I need a bad bitch, half ho, half diva”

Pur essendo puro ego trip, ci sono anche rime piuttosto divertenti ed originali.

I can’t stand a ho with no rhythm
I can’t tell if the ass factual or fiction
I can’t really tell if she twerkin’ or twitchin’
How many of you hoes out there really Christians?

A meno di una settimana dall’uscita di Perfect Ten, non sono ancora stati annunciati gli altri ospiti presenti. È probabile si tratterà di tracce simili agli estratti, probabilmente ci sarà qualche banger e speriamo di essere sorpresi con qualcosa di più audace. Che sia una collaborazione tra due artisti molto diversi o una sperimentazione a livello di produzione.