Visione è il nuovo singolo dei Funk Shui Project e Davide Shorty

Davide Shorty Funk shui project - Ph Andrea Nose Barchi

Il funk si mescola nuovamente all’hip hop per dare alla luce Visione, l’ultimo lavoro di Davide Shorty con i Funk Shui Project.

L’evoluzione del connubio Davide ShortyFunk Shui Project è un vero e proprio flusso di energie naturali che confluiscono tra loro senza sosta e senza pause.

Sicuramente una chiave melodica e musicale molto più marcata rispetto al classico rap, ha contribuito ad una maggiore comodità da parte del rapper palermitano di poter spaziare artisticamente, ma senza rinunciare a delle ottime strofe che potete riascoltare in Terapia di Gruppo.

Un album davvero sorprendente che li ha portati in giro per l’Italia (e non solo) per il Terapia di Gruppo Tour, che li vede ancora protagonisti anche per questa stagione estiva. Nonostante l’intensità di un tour così lungo, sono di nuovo online con Visione: il loro ultimo singolo, pubblicato per Totally Imported.

Visione dei Funk Shui Project e Davide Shorty è un occhio spalancato su quello che ci circonda in questo particolare momento storico-politico. Un messaggio di speranza che prova a non farci perdere di vista una comune visione da raggiungere: raggiungere il punto d’arrivo ma godendosi il viaggio. Tenere a fuoco l’obiettivo è la chiave del successo nella volontà di cambiare le cose. Questo nella vita di tutti e ancora di più in quella “sopra le righe” dell’artista.

Lascio qui sotto, come sempre, il link Spotify per poter ascoltare il singolo, di cui troverete anche la versione strumentale. Viva il funk, viva l’hip hop!

Correlato:

  • Leggi la nostra intervista ai Funk Shui Project e Davide Shorty