Emis Killa ha pubblicato online Supereroe Bat Edition, con quattro brani nuovi.

Dopo il successo del suo disco Supereroe, Emis Killa non ha smesso di far uscire nuovi lavori, fra i quali una Bat Edition dell’album, che include quattro nuovi brani.

Ovviamente, il rapper milanese ne ha dato notizia al pubblico con un post sul suo Instagram:

Nella tracklist della nuova versione di Supereroe, oltre ai brani vecchi, troviamo altri due featuring: uno con Nayt in Batman e l’altro con Geolier in Montecarlo. A questi si aggiungono anche i singoli Tijuana e La Mia Malattia. Analizzandoli da vicino, pur essendo quattro pezzi molti diversi fra loro sia per le basi che per i testi, completano nel migliore dei modi il progetto Supereroe.

Per non farsi mancare nulla e trascorrere un po’ di tempo con i fan anche durante l’estate, Emis Killa si sta facendo un giro di instore per questa speciale Bat Edition, quindi se volete andare ad acquistare la copia fisica e farvela autografare, cercate la data più vicina alla vostra città. Noi, invece, vi lasciamo di seguito lo streaming di Spotify: buon ascolto a tutti!

Commenti
Sono Giulia e sono nata e cresciuta a Pavia. Nonostante io sia piuttosto estroversa di carattere, ho incontrato da subito nel rap quella necessità di evadere e di esprimermi che mi mancava e che mi sprona a fare sempre meglio nella vita. Spero di riuscire nel mio piccolo a trasmettervi qualcosa di questo fantastico mondo!