Trina è fuori ora con il nuovo disco The One

The One è il nome del nuovo progetto di Trina, da oggi disponibile ovunque.

A distanza di nove anni da Amazin, The One di Trina è finalmente tra di noi. Per la regina del Dirty South si tratta del sesto album in studio, pubblicato dalla etichetta che lei stessa gestisce: la Rockstarr Music Group.

La prima pubblicazione di Katrina Taylor risale all’anno 2000 quando in tutti i negozi di dischi approdò Da Baddest B-h (#33 nella Billboard Hot 200 e disco d’oro negli Stati Uniti). Da allora la femcee non si è mai fermata e non ha mai lasciato i propri fan a bocca asciutta: davvero tanti infatti i mixtape e gli EP che ha all’attivo.

Trina ha iniziato a lavorare a The One nel 2013 ed era programmato per il settembre 2017. Alcuni problemi l’hanno costretta a posticiparlo al febbraio dello scorso anno per poi rimandarlo nuovamente.

Il gran giorno è arrivato e Trina ha graziato i propri fan con un progetto composto da quindici tracce. Davvero tanti gli ospiti, che comprendono l’ex fidanzato Lil Wayne, 2 Chainz, Nicki Minaj e addirittura DJ Khaled.

Diversi singoli hanno anticipato l’album: If It Ain’t Me, Get Money, Mama, On His Face ed infine BAPS insieme a Ms. Minaj. Trina ha già girato un filmato per quest’ultimo brano e nelle prossime settimane dovrebbe essere pubblicato.

Cosa ne pensate del nuovo disco della Baddest B-h del Sud?

Fatecelo sapere nei commenti mentre gli date un ascolto su Spotify!