Fuori That’s Life, il brano di 88-Keys con Mac Miller e Sia

mac miller that's life

Pochi giorni dopo la pubblicazione della prima strofa postuma di Mac Miller, avvenuta nel brano Time dei Free Nationals, è fuori altra musica del rapper scomparso prematuramente.

È stata pubblicata oggi la prima traccia solista (in otto anni di carriera) del produttore e rapper americano 88-Keys. Il brano, intitolato That’s Life, vede la presenza di due ospiti d’eccezione, Sia e Mac Miller.

Il musicista ha così parlato della traccia, in un comunicato stampa:

“That’s Life” è una canzone che riassume i sentimenti della musica su cui ho lavorato nel corso degli ultimi anni. Tutti noi dobbiamo forgiare il buono, il brutto e il brutto. Mac ha ideato il concetto per il canzone derivante da una conversazione che abbiamo avuto in studio sulle relazioni mentre condividevamo l’uno con l’altro cosa rendeva speciali quelle che vivevamo in quel momento specifico.

Anche Sia si identificava personalmente con i sentimenti della canzone e li sentiva fortemente da voler metterci del suo. Alla fine di tutto ciò, il mio caro amico Mac e la mia nuova amica Sia mi hanno aiutato a fare una canzone per toccare il mondo e aiutare molti a gestire le avversità che abbiamo di fronte, ma “Quello è Vita”.

Non è mai facile ascoltare la musica di un artista deceduto, specialmente se questo ha sempre cercato di toccare il cuore delle persone con quello che scriveva e questa canzone non è da meno. Mac in queste due strofe ha affrontato tematiche molto personali, con la sensibilità e l’ironia che da sempre lo hanno contraddistinto, rendendo davvero emozionante la traccia.

Potete ascoltare That’s Life di 88 Keys, Mac Miller e Sia di seguito. Buon ascolto!