Fuser esordisce con Agave: guarda il video del singolo Pentapolare!

Fuser

Fuser pubblica il video di Pentapolare, una produzione Wyrev, e l’album Agave.

Classe 98′, nato a Ronciglione, in provincia di Viterbo, Fuser ha pubblicato il 31 maggio 2019 il video ufficiale di Pentapolare, estratto e presentazione del suo primo album personale uscito in questi giorni, Agave.

Il giovane rapper inizia ad appassionarsi al mondo Hip-Hop e decide di intraprendere la sua carriera direttamente da casa sua, iniziando a produrre i suoi primi pezzi. Due anni fa, nel 2017, fonda il suo primo collettivo, Zeta-I. Un gruppo prettamente provinciale di cui ancora ne fa parte. Alcuni mesi dopo, però, la cricca si avvicina ad alcune realtà e progetti, ritenuti da Fuser molto interessanti. Decide così di coinvolgere la città, precisamente di collaborare con la I.N.I Crew, con cui al momento sono in allestimento collaborazioni e progetti per il futuro.

Ben assodato futuro e passato dell’artista, concentriamoci sul presente. Nel mese di giugno è, infatti, uscito il primo album da solista di Fuser dal titolo Agave. È inoltre in fase di realizzazione anche il suo secondo personale lavoro ma questo è l’unico spoiler che possiamo fare in quanto non abbiamo dettagli sul progetto. Agave è un lavoro ben studiato e sembra molto interessante sotto il punto di vista sia lirico che metrico. La piccola anticipazione dell’album, l’estratto intitolato Pentapolare, prodotto da Wyrev, conferma le ottime capacità di scrittura e tecnica di Fuser, che si dimostra un’artista molto interessante e determinato.

Anche il video ufficiale, a cura di Dario Ubaldini, è particolarmente adeguato al sound proposto. Palesemente un’opportunità d’oro per Fuser che inizia a farsi sentire nella scena con Pentapolare ed il suo primo album, masterizzato presso l’INI Studio.