Trina e Nicki Minaj uniscono le forze nel singolo BAPS

BAPS è il nome della collaborazione tra Trina e Ms. Minaj.

Questo duetto era nell’aria dall’inizio del 2018 e finalmente è tra noi: stiamo parlando di BAPS di Trina e Nicki Minaj. Per le due femcee si tratta della quarta collaborazione dopo Dang-A-Lang, 5 Star (Remix) e Sex in Crazy Places.

La traccia è arrivata a sorpresa proprio in queste ore ed anticipa l’uscita del nuovo disco di Trina, The One: l’album è previsto per questo venerdì e vedrà la partecipazione di vari ospiti come Lil Wayne e 2 Chainz.

BAPS è l’acronimo di “Bad A-s Pretty Sags” (segno zodiacale di entrambe) e contiene un campionamento di Project B-h dei Big Tymers (2000). Trina ha inciso ben quattro versi mentre Nicki Minaj ne ha inseriti due, dei quali uno è cantato.

Trina si serve delle proprie barre per proclamare il proprio status di dominatrice e per ricordare alcune delle sue relazioni passate: sono infatti nominati Weezy, legato alla rapper per molti anni, French Montana e Tory Lanez.

“I know a dude named Wayne that I used to f-k/I slid on him, got a check, then I was off in that truck”

Nicki Minaj fa eco alla collega impreziosendo il brano con il proprio flow. La rapper di Queen non nomina nessun uomo: forse, quelli citati in Barbie Dreams le sono bastati…

BAPS è una traccia spensierata che prepara il terreno all’arrivo del nuovo singolo di Nicki, Megatron, programmato per questo venerdì. Il brano anticipa l’uscita del quinto disco della femcee della Young Money: rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

Cosa pensate del nuovo singolo di Trina? Fatecelo sapere nei commenti!