E-40 è fuori ora con il nuovo singolo Chase The Money

Quavo, Roddy Ricch, ASAP Ferg e ScHoolboy Q sono gli ospiti di E-40 nel suo nuovo brano.

Dopo Melt in collaborazione con Milla, E-40 è tornato con una nuova traccia: Chase The Money. Il singolo sarà incluso nel nuovo disco del rapper, Practice Makes Paper, programmato per il 26 del prossimo mese.

L’album prosegue una trilogia di progetti inaugurata da E-40 con The Gift of Gab (agosto 2018) e destinata a concludersi quest’anno con The Rule of Thumb.

Alla produzione di Chase The Money troviamo l’omonimo produttore, CHASETHEMONEY, uno dei nomi più richiesti nell’universo trap. Il brano si presenta come un audace mina trap che difficilmente non lascerà traccia.

Per l’occasione E-40 ha arruolato Quavo e Roddy Ricch per il coro ed ASAP Ferg e ScHoolboy Q per due strofe aggiuntive. Il contenuto del brano è molto intuitivo e le barre vedono i tre rapper celebrare il proprio status e la propria ricchezza:

“Look at the way I’m winnin’/Look at this liquid around my neck, look how they shimmerin’/Look at this strand I’m smokin’, look at this bottle I’m holdin’, look at my life”

Insieme al file audio, E-40 ha condiviso anche un filmato ufficiale: nelle scene del videoclip vediamo i tre MC alle prese con una rapina e con le indagini della forza della polizia. La direzione è stata affidata a Ben Griffin che ha già lavorato diverse volte con il rapper originario della California.

Il nuovo album di E-40 vedrà la partecipazione di Rick Ross, Wiz Khalifa, Chris Brown e tanti altri: cosa vi aspettate da questo progetto? Fatecelo sapere nei commenti!