Parliamo è il nuovo singolo di Luchè prodotto da Charlie Charles

Luchè

In occasione della riedizione di Potere, intitolata Il Giorno Dopo, Luchè ha rilasciato Parliamo, il nuovo singolo prodotto da Charlie Charles

Potere di Luchè si avvicina a compiere il suo primo anno di età. Parliamo di un disco simbolico, che ha regalato all’ex membro dei Co’Sang lo status tanto desiderato e che gli permette oggi di poter affermarsi come uno degli artisti più influenti in Italia, senza ombra di dubbio. In occasione di questo traguardo, dopo aver calcato centinaia di palchi in Italia ed aver effettuato molteplici collaborazioni dal peso specifico, l’artista campano è pronto a celebrare il nuovo sé con la riedizione di Potere intitolata Il Giorno Dopo, che è anche il titolo del suo primo libro.

All’interno della sua nuova veste, la riedizione di Potere conterrà Stamm Fort, in collaborazione con Sfera Ebbasta, Parliamo prodotta da Charlie Charles, Burn, Non abbiamo età remixata da Max Brigante ed una nuova strofa di Tony Effe in 10 anni fa con Coco. Come si può facilmente evincere, il fulcro di questa nuova uscita è sicuramente la presenza del libro, che ci aiuterà ad entrare maggiormente in sintonia con un artista che – come pochi sono stati in grado di fare – è riuscito ad arrivare in cima mettendo tutto sé stesso dentro i versi dal giorno uno.

A dimostrazione di questa tesi vi è proprio Parliamo, un brano dal sapore intimo che sintetizza la complessa dimensione artistica di Luchè, che ci ha ormai abituato ad uscire in periodo estivi con dischi che hanno poi cambiato il corso delle cose, come fece a suo tempo con Malammore.

Cosa vi aspettate dal libro? Noi non vediamo l’ora di averlo tra le mani.

Correlato:

  • Leggi anche il testo di Parliamo di Luchè.