Fuori i primi due estratti di Revenge Of The Dreamers 3

revenge of the dreamers 3

Revenge Of The Dreamers 3 è vicino, pubblicati i primi due brani

Manca ormai poco all’uscita del nuovo album collaborativo dell’etichetta Dreamville. Down Bad e Got Me sono i primi due estratti del terzo capitolo di Revenge Of The Dreamers e preannunciano già alcune novità rispetto ai precedenti. Mentre nei primi due album avevano collaborato solo artisti dell’etichetta, in Down Bad è presente anche “l’ospite” Young Nudy.

Down Bad vede la partecipazione di Young Nudy, JID, Bas, J Cole e Johnny Venus (del duo EARTHGANG). Gli artisti esibiscono un rap molto veloce e parlano di come la musica ha permesso loro di uscire da situazioni difficili. La strumentale, prodotta da Pluss, campiona Rebel Without a Pause dei Public Enemy. JID è il più presente, cantando anche il ritornello che si adatta molto al suo stile di rap veloce e frenetico.

“I was just f*cked up, I was just down, down bad
I had to tighten the fuck up, but I’m here for the crown, crown”

Got Me vanta invece la presenza di Ari Lennox, Omen, Ty Dolla Sign e Dreezy. Molto diversa rispetto a Down Bad, è un brano decisamente R’n’B in linea con lo stile degli artisti presenti. L’argomento è uno scambio di promesse tra amanti, in cui si rassicurano l’un l’altro giurandosi fedeltà. La strofa finale di Dreezy è leggermente più rappata, ma all’interno dell’atmosfera calda e rassicurante dell’R’n’B.

“Called me to stop through
Get you off like cops do
You got me, I got you”

L’uscita di Revenge Of The Dreamers III era stata inizialmente annunciata da J Cole per aprile. Le sessioni di registrazione si sono svolte dal 6 al 16 gennaio ad Atlanta, con ben 160 artisti invitati. Non c’è ancora una tracklist, né una data ufficiale, ma è probabile arrivino presto nuove notizie.

Rimanete sintonizzati su Rapologia per aggiornamenti.