DaBaby, nel nuovo video la sua rissa con Cam Coldheart. Guardalo ora!

DaBaby ha pubblicato il video di Carpet Burn, nel quale ha inserito la rissa con il rapper Cam Coldheart avvenuta il mese scorso.

DaBaby è uno degli artisti rap più originali e divertenti nella scena statunitense. Non solo per la sua musica, molto spiritosa ed ironica, ma anche soprattutto per i suoi video. Le sue clip sono sempre molto curate e divertenti, distinguendosi dalla massa dei rapper appiattiti sul bragging tra gioielli, donne e supercar. Nel suo nuovo video Carpet Burn ha inserito il litigio che ha avuto con il rapper Cam Coldheart in un negozio Luis Vuitton. DaBaby lo ha pestato e filmato a terra sanguinante, dopo che Cam lo aveva provocato insultandolo mentre stava facendo una diretta Instagram.

Il video fa la parodia alla trama del film hard con la storia tra un idraulico che sta lavorando a casa di una donna che è una casalinga molto sensuale. Nella prima parte DaBaby e la donna si corteggiano in modo sfacciato e grossolano, mentre lui aggiusta la vasca o sta curando il giardino della villa. La scena cambia e ci sono i due sdraiati sul pavimento del salotto dopo un rapporto sessuale, all’improvviso entra il marito (che è lo stesso DaBaby travestito da Coldheart). Il finto Cam fugge via amareggiato e la scena si sposta nel passato in cui viene riprodotta la scena della rissa tra i due in stile slapstick comedy.

Carpet Burn fa parte dell’album Baby On Baby di DaBaby, uscito lo scorso primo marzo. Tra i brani dello stesso album, consiglio la visione dei clip di Suge, Walker Texas Ranger e soprattutto Baby Sitter insieme ad Offset.