No Guidance, il nuovo singolo di Chris Brown insieme a Drake

No Guidance è il nuovo estratto dell’album di Chris Brown che uscirà a fine mese.

Chris Brown e Drake possono essere definiti rispettivamente come l’artista pop più rap e quello rap più pop della scena musicale internazionale. Una loro collaborazione pubblicata in prossimità dell’estate ha quindi le carte in regola per dominare le classifiche nei prossimi mesi.

No Guidance presumibilmente ha questo obiettivo e anticipa l’uscita del nuovo album di Chris Brown, Indigo, in programma il prossimo 28 giugno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SUMMER TIME BOUT TO GET ALOT HOTTER!

Un post condiviso da CHRIS BROWN (@chrisbrownofficial) in data:

No Guidance non ha né la spensieratezza, né le sonorità del singolo estivo. È un brano R’n’B cupo e intimo, in cui gli artisti si rivolgono direttamente ad una ragazza con cui hanno una relazione e di cui sono innamorati. La traccia campiona Before I Die, il brano di Che Echru, nell’intro e nel post-ritornello.

“Sweet like kale and sweet like peach tree (Like that)
I can tell you crazy, but shit kind of intrigue me (No, yeah, I like that)
Seen it on the ‘gram, I’m tryna see that shit in 3D, mami
I know I get around ‘cause I like to move freely”

Si tratta della prima collaborazione tra i due artisti, anche se erano precedentemente apparsi nello stesso brano come collaboratori per terzi. Drake e Chris Brown si sono riconciliati l’anno scorso, rendendolo pubblico attraverso Instagram, dopo “l’incidente” del 2012 in un club di New York.

Il 28 giugno uscirà il nuovo album di C-Sizzle e la curiosità è molto alta. Indigo può essere l’occasione di riscatto per uno degli artisti R’n’B più talentuosi degli anni 2000, che per i suoi problemi caratteriali, rischia di non essere ricordato per la musica.