Capo Plaza nel remix di Look Back At It di A Boogie Wit Da Hoodie

Capo Plaza

Capo Plaza e A Boogie, insieme nel pezzo Look Back At It.

Oggi 7 giugno, la scena rap italiana ha visto un’importante collaborazione con quella americana, situazione sempre più ricorrente ma ogni volta incredibilmente importante. Da poche ore possiamo ascoltare su Spotify il singolo Look Back At It di A Boogie Wit Da Hoodie feat. Capo Plaza.

La canzone non è altro che un remix di un pezzo che compone l’album Hoodie SNZ del rapper americano, uscito nel 2018.

Come abbiamo già accennato, non è la prima volta che un grande nome della scena americana collabora con uno dei nostri talenti, ricordiamo su tutti Sfera Ebbasta feat. Quavo in Cupido, ma anche ASAP TyY con Giaime in New Coupe. Non dimentichiamo poi, che già nel mese di marzo Capo Plaza portava a casa un feat. con uno dei maggiori esponenti della scena francese, Ninho.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Billets ? Il Video fuori ora su YouTube

Un post condiviso da Capo Plaza (@capoplaza) in data:

“Ora che fare?
Questi qua più vado in alto, più gli fa male
Ratata, pronto a sparare
Devi credere in te stesso, non ti puoi fidare”

È su queste barre che il rapper salernitano fa il suo ingresso nella traccia e proseguirà su questa linea per tutto il resto del brano. Lo sentiamo dunque piuttosto esplicito e diretto, oltre che fedele a quell’autocelebrazione tipica del rap. Pur a fianco di un nome piuttosto importante, Capo Plaza non sfigura, nè tantomeno, viene messo in ombra dalla controparte americana.

Ricordiamo che il giovane rapper è impegnato a portare in giro per l’Italia ma non solo, un tour estivo che partirà domani dalla città di Palermo.

Per ascoltare Look Back At It di Capo Plaza e A Boogie Wit Da Hoodie vi lasciamo qui sotto il link.