Lady Leshurr è tornata con un nuovo freestyle, Your Mr

Lady Leshurr ha condiviso un nuovo pezzo con i fan: stiamo parlando di Your Mr.

Dopo Horrid e la collaborazione con Will.i.am, Lady Leshurr ha pubblicato un’altra traccia: trattasi di un freestyle registrato sulla base di Your Mrs di un artista britannico, JAY1.

La rapper lo ha pubblicato per festeggiare la soglia del milione di iscritti al proprio canale Youtube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

8:30PM TONIGHT!! Drop A ? Or ? TAG A FRIEND‼️?? #YourMr

Un post condiviso da Lady Leshurr (@imladyleshurr) in data:

Il beat presenta suoni tipicamente grime e tinte molto dark. Anche questa volta, Lady Leshurr sfoggia le proprie capacità tecniche, proclamando la propria indipendenza rispetto a tutti i “signori” che le girano attorno. La rapper coglie anche l’occasione per ricordarci il suo disinteresse per i detrattori:

“I ain’t gonna say too much/Brudda I’m way too much/I don’t Debate this stuff/Yeah I got the dangerous touch/Don’t care if you don’t rate my stuff”

Insieme al file audio del freestyle, Lady Leshurr ha caricato un video su YouTube. Il videoclip vede alternarsi diverse scene che ritraggono macchine di lusso, belle ragazze e lo stesso JAY1 che per l’occasione ha deciso di affiancare la collega.

I lavori sul disco di debutto (Unstable) sono in stallo di mesi a causa di una forte depressione che la ragazza ha attraversato. Tuttavia, sembra che negli ultimi tempi abbia recuperato lo smalto di una volta: speriamo che questo sia il preludio dell’album, una delle release dell’anno più attese.

Mentre recuperate i primi due singoli estratti da Unstable (OMW e Black Madonna), date un ascolto anche al Your Mr di Lady Leshurr: cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!