Daylight è il singolo che anticipa il nuovo album di Wale

Wale

Ascolta in streaming Daylight, il brano che ci avvicina al prossimo progetto di Wale.

Ci stiamo avvicinando all’estate e c’è già chi sta programmando – o ha già programmato – le vacanze per i prossimi mesi. C’è poi chi, invece, sta ancora focalizzato sul proprio lavoro e uno di questi è Wale che in queste ore attraverso il suo brano Daylight ha annunciato di aver finalmente ultimato il suo nuovo album ufficiale.

Non abbiamo tuttavia a disposizione ulteriori dettagli riguardo al disco che uscirà a più di due anni di distanza da Shine, il suo quinto album pubblicato nell’aprile del 2017 e che debuttò alla posizione 16 della US Billboard 200.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I don’t have a caption today. That’s the caption.

Un post condiviso da Wale (@wale) in data:

Come anticipato nelle righe soprastanti, l’annuncio è stato affidato al lyric video del singolo Daylight, prodotto da Thelonius Martin e disponibile esclusivamente su YouTube, Soundcloud e Audiomack. Niente quindi Spotify, Tidal e compagnia bella: una scelta che si distacca di molto dal trend di questi anni.

In questo brano, Wale esordisce ricordandoci che l’estate si sta avvicinando – Yo summer is approaching – per poi sputare qualche barra rivolta al suo target principale:

“I’m coming, reloaded
Dead carcasses still the target
We keep sparkling, ‘til there is nothing to sew up”

Aspettando di sapere quando vedrà luce il nuovo album di Wale, ascoltiamoci assieme il brano Daylight disponibile con tanto di lyric video.

Buon ascolto!